Sanificazione ambienti da virus e batteri


I nostri servizi

Disinfezione
e sanificazione

L’ obbiettivo del servizio di disinfezione è l’erogazione di una soluzione disinfettante volta alla eliminazione di tutti gli agenti patogeni, quali virus, batteri, muffe e lieviti presenti sulle superfici e nell’aria di ambienti contaminati.
Vengono utilizzati, a seconda dei casi, disinfettanti a base di cloro, iodio, complessi di potassio, peroxomonosolfato, sali quaternari d’ammonio, polifenoli clorurati, che vengono distribuiti sulle superfici contaminate.

Bonifiche
aerauliche

Le bonifiche aerauliche consistono nella sanificazione e disinfezione dei condotti di aerazione. La nostra azienda offre il servizio per mezzo del quale possono essere eliminate le particelle contaminanti dalle condotte aerauliche degli edifici con scarso ricambio d’aria. La pulizia dei canali di aerazione periodica è necessaria affinchè non si presenti l’accumulo di sostanze inquinanti causa di gravi patologie riguardanti le vie respiratorie.



Coronavirus

Come possimamo aiutarti?

La Nuova Prima è in grado di far fronte a questa nuova emergenza Coronavirus grazie al suo team specializzato nel trattamento degli ambienti considerati a rischio di infezione virale.
I nostri servizi possono essere erogati verso qualsiasi tipo di organizzazione pubblica e privata, di qualsiasi dimensionee settore, sia all’interno degli edifici che sul territorio esterno. Tale trattamento viene effettuato dai Tecnici mediante umidificazione di tutte le superfici e/o saturazione ulv e nebbiogena.

Nel caso si dovesse trattare un locale contaminato da virus responsabili di malattie infettive, il tecnico procederà alle operazioni necessarie per ridurre al minimo la possibilità di contagio.
Gli operatori si atterranno ad alcune regole fondamentali, riguardanti i tipi di principio attivo utilizzato, le concentrazioni e le modalità di intervento volte a limitare la comparsa di fenomeni di resistenza nell’ambito delle specie batteriche.


Turbosanitizer20 nebulizzatore e base rotante

Turbosanitizer20 by Nuova Prima è il nebulizzatore con base rotante 360° concepito per la saturazione aerosol degli ambienti attraverso l’utilizzo sia del perossido d’idrogeno e di tutti i sanificanti PMC (presidio medico chirurgico). Facile da usare ed estremamente performante è l’ideale per la SANIFICAZIONE di ogni tipologia di ambiente. È adatto per tutte le strutture pubbliche e private, per gli ospedali, gli ambulatori, gli studi medici, le scuole, gli uffici, gli alberghi, i luoghi di culto, i negozi e in generale in tutti i luoghi dove è necessario garantire la SANIFICAZIONE e la DISINFEZIONE dei locali molto frequentati, nei quali, con intervalli regolari è importante e utile disinfettare l’intera cubatura.
Utile per ambienti da 0 a 1000 m3.





Nuova Prima SRL


Sede Legale: S.S. 131 km. 76,900

Marrubiu (Oristano)

Contattaci

800 555 640

320 2990377

info@nuovaprima.com

Nuova Prima Srl